Modalità di Pagamento e Sicurezza

Fervere.it, per gli ordini effettuati tramite il sito eCommerce, accetta pagamenti tramite:

PayPal: attivo sia per possessori di account Paypal e sia per pagamenti da effettuarsi con carte di credito e carte prepagate
Bonifico Bancario
Contrassegno al corriere
I dati dell’account e le fasi dell’ordine sono protetti dal protocollo HTTPS, tale protocollo, dotato di crittografia SSL, garantisce la massima sicurezza nelle transazioni e nella gestione del dato.

In caso di acquisto con Bonifico Bancario, questi sono i nostri riferimenti:

Beneficiario:   Fervere s.r.l.s
Banca: Intesa San Paolo Piazza Luigi di Savoia, 16, 70121 Bari BA
IBAN: IT96H0101004025100000006918

Informiamo il Cliente di effettuare il pagamento solo dopo la ricezione di una nostra email di notifica sui tempi necessari nel reperire i prodotti da Voi ordinati. Tale comunicazione vi sarà inviata entro 24 ore dalla ricezione dell’ordine.

Il reperimento dei prodotti ordinati presso i nostri fornitori, se questi non fossero presenti nei nostri magazzini, avverrà solo all’effettivo accredito della somma dovuta; entro e non oltre 7 giorni lavorativi dall’invio dell’e-mail di notifica sui tempi di reperimento prodotti, pena l’annullamento dell’ordine stesso.

Per accelerare l’evasione dell’ordine e indispensabile che il Cliente indichi nella causale del bonifico:
> il numero di riferimento dell’ordine
> la data di effettuazione dell’ordine
> nome e cognome dell’intestatario dell’ordine

In caso di acquisto con PayPal, per ciascun ordine non è previsto nessun addebito aggiuntivo. PayPal è il servizio di pagamento on-line che permette di pagare in modo sicuro, semplice e rapido. Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina protetta da HTTPS del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento.

In caso di ordine in contrassegno il pagamento avverrà esclusivamente in contanti alla consegna nelle mani del corriere incaricato. Si specifica che si tratta di un servizio opzionale rispetto alla consegna standard, per il quale è previsto un sovrapprezzo.